Programmi per Scaricare Foto da Flickr – ZFlick

ZFlick è un’applicazione gratuita, che sfrutta Adobe Air, capace di cercare, mostrare l’anteprima e scaricare immagini dal noto servizio di condivisione Flickr.

Il software è semplicissimo da usare, grazie all’interfaccia semplice ed essenziale; una volta installato basta aprirlo e scrivere ciò che si vuole cercare nell’apposita barra di ricerca. Dopo pochissimi secondi appariranno i risultati; a questo punto basta cliccare su una foto per ingrandirla.

zflick

Per scaricare un’immagine basta semplicemente trascinarla sul proprio desktop o in una cartella. Grazie a questa funzione di drag and drop si può risparmiare molto tempo.

Viste le sue caratteristiche consiglio a tutti questo piccolo ma potente programma completamente gratuito. Inoltre, essendo semplice da usare, è adatto a tutti, principianti compresi. In sintesi è un utile strumento per cercare e scaricare immagini da Flickr senza perdere molto tempo però io credo che manchino ancora delle funzioni che lo potrebbero rendere ancora migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *