Programmi per Condividere File – OneSwarm

OneSwarm è un nuovissimo software p2p che promette condivisione sicura al 90%. Esso infatti, anche se supporta la rete torrent, sfrutta la rete friend to friend, ovvero ogni utente si crea una propria rete personale di amici che utilizzano questo programma, che risulta in questo modo sicura.

Grazie a questo software, che in pratica crea una rete p2p privata, potrete scaricare e condividere qualsiasi file in totale sicurezza, naturalmente questo metodo permette di scaricare meno file, dato che questi vengono condivisi da poche persone, e non da utenti di tutta Italia.Se si vogliono invece scaricare file dalla rete torrent  il programma offre la stessa sicurezza che offre uTorrent, anche se molti dicono che è più veloce.

oneswarm

L’interfaccia grafica del software è abbastanza semplice e ciò lo rende adatto a tutti. Per utilizzarlo dovete usare uno dei browser più comuni, dato che sfrutta solo un’interfaccia web.

L’applicazione inoltre offre l‘anteprima in tempo reale dei file che si stanno scaricando, così da essere certi di scaricare il file giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *