Come Funziona il Conto PayPal

Paypal è senza dubbio il sito più utilizzato e conosciuto per effettuare transazioni sicure ed inviare o ricevere pagamenti online. Utilizzare questo portale è semplicissimo e davvero indispensabile per chi fa acquisti o vende oggetti su internet.

Innanzitutto dobbiamo iscriverci. Per farlo basterà connetterci al sito ed effettuare la procedura di registrazione fornendo tutti i dati richiesti, dopo dobbiamo attendere una mail di conferma per l’attivazione dell’account.

Una volta confermati possiamo iniziare ad utilizzare questo portale per pagare, procedura spiegata in questa guida su Greclet.it, o essere pagati online. Possiamo connetterlo direttamente ad il nostro account di ebay, o pagare qualsiasi transazione su internet cliccando semplicemente su acquista con paypal al momento del pagamento.

Il servizio offertoci tratterrà naturalmente una piccolissima commissione, ma è veramente conveniente in quanto ci permette di acquistare e vendere in assoluta sicurezza dandoci la possibilità addirittura di rimborsare o di essere rimborsati se ci fossero problemi con la merce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *